Scorzette di arancia di Sicilia 100g Fratelli Sicilia
Le Scorzette di Arancia di Sicilia di Fratelli Sicilia sono un prodotto di alta pasticceria siciliana, risultato di un delicato processo di semi-canditura artigianale. Le scorze, ricavate da arance coltivate in Sicilia, vengono lavorate per mantenere intatto il loro aroma intenso e la loro consistenza carnosa. Sono ideali da gustare da sole, come sfizioso snack dolce, o per arricchire e decorare dolci tipici.
Disponibile da Cristaldi con consegna rapida online.
Ingredienti
Scorze di arancia di Sicilia (50%), sciroppo di glucosio, zucchero. ALLERGENI POTENZIALI (Tracce): PUÒ CONTENERE TRACCE DI FRUTTA SECCA A GUSCIO (MANDORLE, PISTACCHI, NOCCIOLE), ARACHIDI, GLUTINE, UOVA, LATTE, SOIA, SEMI DI SESAMO.
Valori Nutrizionali Medi (per 100g di Prodotto)
I valori si riferiscono alle scorzette d'arancia candite (senza copertura di cioccolato).
Assolutamente! Ecco le informazioni sul Buccellato con fichi e mandorle 400g Fratelli Sicilia, strutturate per l'anagrafica del prodotto.
Pagamenti sicuri con PayPal o Carta di Credito su circuito SSL
Consegne rapide in tutta Italia attraverso corriere espresso
Contattaci attraverso il form oppure chiama per qualsiasi informazione
