Cioccolato di Modica igp fondente soffi di sale di Trapani 100g Antica Dolceria Rizza

3,20 €
Tasse incluse

Il Cioccolato di Modica IGP al Sale di Trapani è una tavoletta da 100g che offre un'esperienza gustativa unica, esaltando il contrasto tra l'amaro del cacao (60% minimo) e la sapidità cristallina del sale marino integrale di Trapani (0,3%).

Prodotto secondo l'antica lavorazione modicana a freddo (max 40/42C), mantiene la sua tipica consistenza granulosa. Il sale non solo bilancia il sapore, ma ne esalta l'aroma, lasciando un retrogusto persistente e piacevole. È un prodotto senza glutine, senza lattosio, senza lecitine di soia e senza grassi aggiunti.

Disponibile da Cristaldi con consegna rapida online.

Quantità

Ingredienti: Pasta amara di cacao, Zucchero, Sale di Trapani 0,3%. Cacao minimo 60%. Può contenere tracce di frutta a guscio (nocciola, mandorla, pistacchio).


Valori Nutrizionali Medi (per 100 g di prodotto)

Valore Nutrizionale Quantità Unità di Misura
Energia 2149 kJ
516 kcal
Grassi 31,2 g
di cui acidi grassi saturi 19,6 g
Carboidrati 45,9 g
di cui zuccheri 39,8 g
Fibre 11,4 g
Proteine 7,2 g
Sale 0,3 g

  Acquista in totale sicurezza

Pagamenti sicuri con PayPal o Carta di Credito su circuito SSL

  Spedisci in tutta Italia

Consegne rapide in tutta Italia attraverso corriere espresso

  Servizio Clienti sempre con te

Contattaci attraverso il form oppure chiama per qualsiasi informazione

Dettagli del prodotto

0000000001055

Riferimenti specifici

Altri prodotti nella stessa categoria:

I Prodotti del momento