Cioccolato di Modica igp semi di canapa 60g Antica Dolceria Rizza
Il Cioccolato di Modica IGP ai Semi di Canapa è una tavoletta da 60g che unisce la purezza del cioccolato modicano con il valore nutrizionale dei semi di canapa (Cannabis Sativa). La lavorazione a freddo (massimo 40/42∘C) mantiene la caratteristica consistenza granulosa e non fonde lo zucchero, preservando le qualità del cacao e la croccantezza dei semi.
I semi di canapa conferiscono una nota leggermente erbacea e croccante, arricchendo il cioccolato con un elevato contenuto di fibre e proteine. È un prodotto senza glutine, senza lattosio, senza lecitine di soia e senza grassi aggiunti.Disponibile da Cristaldi con consegna rapida online.
Ingredienti: Pasta amara di cacao, Zucchero di canna, Semi di canapa (Cannabis Sativa). Cacao min. 60%. Può contenere tracce di frutta a guscio.
Valori Nutrizionali Medi (per 100 g di prodotto)
Pagamenti sicuri con PayPal o Carta di Credito su circuito SSL
Consegne rapide in tutta Italia attraverso corriere espresso
Contattaci attraverso il form oppure chiama per qualsiasi informazione
