Assai cioccolato di Modica igp alla cannella 80g Sabadi'
Usa questo codice nel carrello prima di completare il pagamento:
Copia il codice e inseriscilo nel campo "Codice sconto" durante il checkout.
Il Cioccolato di Modica IGP alla Cannella della linea Assai di Sabadì è una tavoletta che celebra la storia del cioccolato siciliano, dove l'aromatizzazione con spezie come la cannella è una tradizione antica.
Questo cioccolato, con un contenuto di Cacao 60% minimo, è lavorato "a freddo" (sotto i 45∘C), metodo che lascia inalterata la consistenza granulosa e croccante e il colore opaco, tipici del cioccolato di Modica. L'aggiunta della cannella conferisce una nota aromatica calda, avvolgente e dolce-speziata che si sposa perfettamente con l'amaro del cacao Nacional fino de aroma dell'Ecuador. È un prodotto Biologico, Vegano e Senza Glutine.
Disponibile da Cristaldi con consegna rapida online.
Dal 1960 a Catania. Leggi le oltre 1.000 recensioni dei nostri clienti.
Consegna in tutta Italia in 5 giorni dall'ordine
Contattaci online oppure chiama per qualsiasi informazione.
Ingredienti: Pasta amara di cacao – origine: Ecuador – varietà: Nacional fino de aroma; zucchero di canna; cannella (min: 0,5%). Cacao 60% minimo.
Valori Nutrizionali Medi (per 100g di prodotto)
Ti fornisco i valori nutrizionali tipici per un Cioccolato di Modica al 60% di cacao, simili a quelli delle altre referenze aromatizzate.