Rosso di marco pignatello 75cl de bartoli

19,00 €
Tasse incluse

Rosso di marco Pignatello De Bartoli in bottiglia da 75cl. Il Rosso di Marco è prodotto con uve ‪Pignatello‬ al 100%, anche chiamate ‪‎Perricone‬, un vitigno del trapanese. Presenta note di frutta matura (ciliegie e more) ed una facile beva, ideale da abbinare a piatti della cucina tipica siciliana.

Disponibile da Cristaldi con consegna rapida online.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%

Denominazione: TERRE SICILIANE IGT Vitigni: PIGNATELLO 100%

3.500 ceppi per ettaro, con radici che hanno origini tra i primi anni ’90 e il 2000. Piante a controspalliera Guyot. 65 q di resa per ettaro vendemmiati tra la seconda e la terza settimana di settembre. Selezione manuale delle uve, con macerazione in vasche di acciaio, seguendo una procedura tradizionale di follature e rimontaggi a temperatura controllata. Fermentazione a opera di lieviti indigeni. Affinamento  in fusti di rovere francese (zona di Tronçais) di media grandezza (10 hl) .

Per acquistare questo prodotto devi aver compiuto di 18 anni. Procedendo all’acquisto dichiari di essere maggiorenne. Si raccomanda un consumo responsabile.

  Acquista in totale sicurezza

Pagamenti sicuri con PayPal o Carta di Credito su circuito SSL

  Spedisci in tutta Italia

Consegne rapide in tutta Italia attraverso corriere espresso

  Servizio Clienti sempre con te

Contattaci attraverso il form oppure chiama per qualsiasi informazione

Dettagli del prodotto

0000000004031

Riferimenti specifici

Potrebbe piacerti anche

Altri prodotti nella stessa categoria:

I Prodotti del momento